Come devo effettuare un ordine?
Devi prima registrarti sul sito cliccando sul link “registrati”, compila il modulo di registrazione, i campi con l’asterisco sono obbligatori. Una volta registrato puoi accedere con i tuoi dati (indirizzo e-mail e password) tramite il link “login” scegli gli articoli inseriscili nel carrello e segui la procedura di acquisto.
I prezzi sono IVA inclusa?
Si, tutti i prezzi del nostro listino sono da considerarsi IVA inclusa, bisogna aggiungere solo i costi di spedizione della merce.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese vengono calcolate in base al peso e al volume del pacco ed alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine.
Quando ricevo il mio ordine?
L’ordine viene spedito entro 48 ore dal ricevimento del pagamento. Con il corriere espresso, i prodotti acquistati ti verranno recapitati in massimo 72 ore lavorative. Tuttavia, bisogna tener presente che un prodotto potrebbe non essere momentaneamente disponibile, in questo caso verrai contattato immediatamente, ti comunicheremo il tempo di attesa.
Si può eliminare un ordine?
Si, si può eliminare un ordine ma bisogna contattare tempestivamente il nostro Customer Service tramite mail o telefonicamente, chiamando al 338.2404030 o scrivendo a info@sudautodemolizione.it
Spedite all’estero?
Al momento, Sudautodemolizione.it consegna i suoi prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano, in tutti i paesi dell’Unione europea ed in Svizzera. Per spedizioni al di fuori di quest’area è necessario inviare una richiesta di preventivo tramite mail.
Come ci si comporta alla consegna dell’ordine?
Nel momento in cui viene effettuata la consegna bisognerà verificare:
– Che il pacco sia integro quindi che non sia danneggiato
– Che il numero dei pacchi indicato sulla fattura corrisponde al numero di pacchi consegnati
– Nel caso ci siano contestazioni devono essere tempestivamente comunicate al vettore. Se non vi sono contestazioni, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. per gli ordini effettuati di venerdì, la spedizione avverrà il lunedì successivo.
Posso scegliere l’orario per la consegna del mio ordine?
Si ha la possibilità di inserire una “nota” nel documento della spedizione con l’orario in cui vorrete riceve il pacco, naturalmente bisogna prendere in considerazione che a volte il corriere non garantisca del tutto l’orario. E’ possibile indicare se il pacco è preferibile consegnarlo di mattina, o di pomeriggio oppure ancora stabilire un orario che va dalle …..alle…. Bisogna tenere presente che i corrieri effettuano le spedizioni fino ad un certo orario e che per le ore 18:00 devono rientrare in filiale.
Se sono assente al momento della consegna?
Nel momento in cui viene effettuata la consegna e al momento si è assenti, il corriere lascerà un avviso di passaggio sul quale indicherà il numero verde da contattare per concordare la riconsegna. In questo caso non vi sono costi aggiuntivi, però tieni presente che avrai 3 giorni di tempo per contattare il corriere, scaduti i quali verrà effettuata una pratica di giacenza e quindi saranno previsti ulteriori costi a tuo carico.
E’ possibile ritirare di persona i prodotti?
Si. E’ possibile ritirare di persona i prodotti presso la nostra sede al seguente indirizzo: Via Provinciale Gallipoli 361 km 22,800 – 73052 Parabita (LE).